☰
Automania.it

Notizie

Cupra Terramar: inizia una nuova era


28/08/2024
di Grazia Dragone

Il nuovo suv sarà svelato il prossimo 3 settembre

Cupra Terramar: inizia una nuova era
Il reveal è ormai sempre più vicino per la nuova proposta della gamma Cupra, che con l’inedita Terramar vuole offrire un veicolo dal grande appeal e carattere.

Il brand sceglie un contesto entusiasmante, come quello della competizione Louis Vuitton 37th America’s Cup Barcelona, per alimentare interesse e curiosità intorno a questa nuova vettura.

Il timer installato sulla spiaggia di Barcellona mostrerà alcuni dettagli del nuovo modello, mentre il Cupra Cube darà informazioni sulle gare, risultati e classifiche, con dati sempre in costante aggiornamento.

Nello specifico, Cupra Terramar aspira a diventare un punto di riferimento nel mercato europeo. Il nome è un diretto riferimento al circuito Terramar di Sitges, dove il marchio è stato presentato per la prima volta.
Il suv elettrico è stato progettato per inaugurare un nuovo percorso attraverso il nuovo linguaggio di design, che offre elevate performance e coinvolgimento emotivo.

Cupra Terramar adotta, inoltre, la tecnologia e-HYBRID di nuova generazione e si configura come una vettura sostenibile ed estremamente dinamica.
News Correlate

Cupra Terramar: carattere e sostenibilità Cupra Terramar: carattere e sostenibilità
Svelato il nuovo suv sportivo della gamma

Cupra Tavascan: da giugno disponibile il suv elettrico Cupra Tavascan: da giugno disponibile il suv elettrico
La vettura offre due versioni e un ricco pack tecnologico

Cupra: omaggio a Formentor VZ5 Cupra: omaggio a Formentor VZ5
Pronte due inedite Limited Editions del brand di lusso Seat

Tribe Edition: nuova veste per Formentor e Ateca Tribe Edition: nuova veste per Formentor e Ateca
Look sportivo e dotazioni esclusive per le proposte di Cupra

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010