☰
Automania.it

News Abbinata: Aston Martin Vanquish GT e Rapide S MY2015 ancora più dinamiche

Fotogallery

Aston Martin - Le Aston Martin Vanquish e Rapide S propongono il recente sistema di gestione Bosch. Il nuovo sistema, che offre un controllo più preciso del motore e senza soluzione di continuità comunica con il nuovo cambio.  width=
Aston Martin Rapide S e Vanquish GT 2015 - Le Aston Martin Vanquish e Rapide S propongono il recente sistema di gestione Bosch. Il nuovo sistema, che offre un controllo più preciso del motore e senza soluzione di continuità comunica con il nuovo cambio.
Le sportive bestseller della gamma Aston Martin, Rapide S e Vanquish GT anticipano le novità che ritroveremo abreve in catalogo. Per entrambe le vetture scendono i tempi di accelerazione. La Vanquish passa a 3,8 secondi nel passaggio da fermo a 100 km / h, mentre la Rapide S scatta da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi. Le modifiche a ingranaggi e rapporti di trasmissione finale permettono a queste vetture di essere non solo più veloci, ma anche più efficienti. Entrambi i modelli sono in grado, con il nuovo rapporto finale di trasmissione, di superare i 320 km/h di velocità.
Le Aston Martin Vanquish e Rapide S propongono il recente sistema di gestione Bosch. Il nuovo sistema, che offre un controllo più preciso del motore e senza soluzione di continuità comunica con il nuovo cambio. Le novità non coinvolgono solo l’aspetto tecnico, ma entrambe le vetture presentano nuove e lievi rivisitazioni stilistiche. Tra queste si fanno notare il nuovo design dei cerchi forgiati in lega a dieci razze. Per la prima volta su Vanquish e Rapide Sé disponibile la vernice speciale Diavalo Red, in precedenza riservato esclusivamente alla versione V12 Zagato. L’arrivo sul mercato delle nuove Vanquish GT e Rapide S MY 2015 è previsto a partire dal terzo trimestre 2014.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010