☰
Automania.it

News Abbinata: Nissan 370Z Nismo, novità in arrivo

Fotogallery

Nissan - Sotto il cofano scalpita il potente motore sei cilindri da 3,7 litri e 344 CV di potenza, che consente alla sportiva del Sol Levante di scattare da 0 a 100 km/h in soli 5,2 secondi e ci regala un sound inconfondibile grazie al doppio scarico NISMO.  width=
Nissan 370Z Nismo 2015 - Sotto il cofano scalpita il potente motore sei cilindri da 3,7 litri e 344 CV di potenza, che consente alla sportiva del Sol Levante di scattare da 0 a 100 km/h in soli 5,2 secondi e ci regala un sound inconfondibile grazie al doppio scarico NISMO.
La gamma Nismo della nipponica Nissan riserva interessanti novità a partire dal prossimo settembre, durante il quale sarà offerta una versione aggiornata della sportiva 370Z NISMO, che si presenta con nuove soluzioni estetiche e ingegneristiche. Nuovi anche i profili neri dei fari e la finitura rossa NISMO alla base del paraurti, sottoporta e specchietti retrovisori ridefiniti e il logo NISMO. La nuova 370Z NISMO offre nuovi cerchi in lega Rays da 19 pollici con finitura in colore nero e silver. Nel posteriore paraurti e spoiler si presentano con un nuovo aspetto. Lo spoiler posteriore è ora più piccolo.
La forza è ora distribuita in maniera più uniforme tra gli assali anteriore e posteriore, trasmettendo una maggiore sensazione di equilibrio A bordo della sportiva Nissan 370Z Nismo l’atmosfera è racing ed offre nuovi sedili Recaro, le cui sedute integrano una serie di modifiche per offrire il massimo comfort Sotto il cofano scalpita il potente motore sei cilindri da 3,7 litri e 344 CV di potenza, che consente alla sportiva del Sol Levante di scattare da 0 a 100 km/h in soli 5,2 secondi e ci regala un sound inconfondibile grazie al doppio scarico NISMO. Disponibile esclusivamente in versione coupé con cambio manuale a sei rapporti, la nuova 370Z NISMO adotta sospensioni migliorate e taratura modificata di ammortizzatori e molle posteriori.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010