☰
Automania.it

News Abbinata: Gli stand Abarth e Lancia al Salone di Parigi

Fotogallery

Lancia - La Abarth 695 biposto, presentata recentemente a Ginevra, è ordinabile da giugno al prezzo di partenza di 39.000 euro.  width=
Gli stand Abart e Lancia a Parigi - La Abarth 695 biposto, presentata recentemente a Ginevra, è ordinabile da giugno al prezzo di partenza di 39.000 euro.
La Abarth 695 biposto, presentata recentemente a Ginevra, è ordinabile da giugno al prezzo di partenza di 39.000 euro. Il concetto di performance trova la sua a espressione nella 695 biposto in compagnia della monoposto con motore 1.4 turbo T-Jet da 160 CV, vettura simbolo dell'Italian F.4 Championship Powered by Abarth. L’area espositiva di Abarth propone un ideale percorso alla scoperta dei valori e dei prodotti esclusivi del marchio. Abarth torna a Parigi per mostrare la sua gamma di prodotti e per celebrare i risultati commerciali ottenuti quest’anno: rispetto al 2013, le vendite sono cresciute del 23%.
La special edition Ypsilon ELLE è la massima espressione dell’eleganza di Lancia, e si presenta con vernici, materiali, tessuti e rifiniture pregiate che si ispirano al mondo della moda. Riflettori puntati anche sulla Lancia Ypsilon Elefantino ’14 presente nella configurazione Bianco Neve con particolari Watermelon e personalizzazione Animalier. Completa lo stand di Lancia la versione speciale Ypsilon MOMODESIGN che nasce dalla collaborazione tra due marchi italiani noti per aver contribuito allo sviluppo del design. Lancia sfila con le novità della Collezione 2014 di Lancia Ypsilon, la fashion city-car dedicata ad una clientela raffinata, metropolitana e trendy.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010