☰
Automania.it

News Abbinata: Nuova Ford Mondeo, tecnologia in primo piano

Fotogallery

Ford - Oltre a nuove connotazioni tecnlogiche e meccaniche, la nuova Ford Mondeo non trascura di rinnovare lo stile, dal carattere fluido e dinamico. width=
Ford Mondeo 2015 - Oltre a nuove connotazioni tecnlogiche e meccaniche, la nuova Ford Mondeo non trascura di rinnovare lo stile, dal carattere fluido e dinamico.
La dotazione tecnologica è da prima della classe quella che accompagna il restyling della Ford Mondeo, modello di punta della gamma soprattutto in terra europea. La nuova Ford Mondeo sarà lanciata in Europa con una gamma di motori ad alta tecnologia, tutti rispondenti alla normativa Euro 6, La vettura rappresenta il primo modello europeo costruito sulla base della nuova piattaforma globale C/D di Ford, ed è dotata delle nuove sospensioni posteriori Integral Link che garantiscono un comfort superiore ed eccezionali dinamiche di guida. A bordo della nuova Ford Mondeo, i guidatori potranno godere di una visibilità notturna più chiara grazie ai fari adattivi a LED (Dynamic LED Headlights).
L’equipaggiamento introduce le cinture di sicurezza posteriori con air-bag integrato (Inflatable Rear Seatbelts). Il volante riscaldato è regolabile elettricamente con funzione memoria sia in altezza che profondità. Oltre a nuove connotazioni tecnlogiche e meccaniche, la nuova Ford Mondeo non trascura di rinnovare lo stile, dal carattere fluido e dinamico. Nel modello wagon, il tetto panoramico retraibile è in vetro. Le scolpiture laterali offrono un’idea di dinamicità, mentre l’anteriore è dominato dall’ampia griglia trapezoidale che ben si armonizza con il cofano scolpito e i fari affusolati. Gli interni, i più eleganti nella storia dell’ammiraglia Ford, sono realizzati con materiali premium e con un design sportivo e di carattere che privilegia l’ergonomia e il comfort.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010