☰
Automania.it

News Abbinata: Kia Soul Eco-electric arriva in Italia

Fotogallery

Kia - Il motore consente di raggiungere la velocità massima di 145 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in circa 12 secondi. L'autonomia massima è di oltre 210 km. width=
Kia Soul Eco-electric - Il motore consente di raggiungere la velocità massima di 145 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in circa 12 secondi. L'autonomia massima è di oltre 210 km.
Personalità originale ed alimentazione green caratterizzano la Kia Soul Eco-electric, che presto vedremo percorrere le strade italiane. Iconica ed innovativa, la vettura sarà commercializzata a partire dal 2015 e si avvale di uno stile che attinge dal modello Soul, dal quale si distingue per alcune connotazioni specifiche. Tra le dotazioni estetiche spiccano i cerchi in lega aerodinamici, le luci posteriori a LED e il badge ECO-electric collocato alla base del montante parabrezza. Soul ECO-electric offre, inoltre, un’esclusiva verniciatura bi-colore Pure Soul bianca e turchese, che ritroviamo anche a bordo.
La Soul ECO-electric impiega un motore elettrico da 81,4 kW che dispone di un pacco batterie con polimeri di ioni di litio della capacità di 27 kWh collocato nel pianale. Il motore consente di raggiungere la velocità massima di 145 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in circa 12 secondi. L'autonomia massima è di oltre 210 km. Nonostante l’alimentazione elettrica, la Soul ECO-electric risulta particolarmente dinamica grazie ad alcuni accorgimenti tecnici. Infine, sono presenti particolari pneumatici a basso attrito di rotolamento, prodotti dai Kumho e Nexen.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010