☰
Automania.it

News Abbinata: Nuovo Fiat Doblò, svelato in anteprima mondiale

Fotogallery

Fiat - Per quanto riguarda l’infotainment, il Nuovo Doblò propone due livelli di contenuti, a seconda degli allestimenti. width=
Fiat Doblò 2015 - Per quanto riguarda l’infotainment, il Nuovo Doblò propone due livelli di contenuti, a seconda degli allestimenti.
Più stile e innovazione caratterizzano il van Fiat Doblò pronto per il lancio della nuova generazione, che ne cambia anche la destinazione d’uso, da veicolo dedicato alle esigenze professionali a vettura ideale anche per i desideri delle famiglie. La modularità resta identica e sempre estremamente versatile ed uno dei punti di forza del modello, che offre fino a 7 posti, bagagliaio da 790 litri numerosi vani portaoggetti e il sedile posteriore sdoppiato (60/40). Atteso sulle strade a partire da febbraio 2015, il veicolo offre una dotazione tecnologica con nuovi contenuti user-friendly. La gamma delle motorizzazioni include ben 7 propulsori, con potenze comprese tra 90 e 135 CV, a benzina, diesel e metano.
Gli allestimenti disponibili sono tre: Pop, Easy e Lounge. Per quanto riguarda l’infotainment, il Nuovo Doblò propone due livelli di contenuti, a seconda degli allestimenti. Nel campo della sicurezza, il Nuovo Doblò assicura una protezione totale dei passeggeri grazie ai più avanzati dispositivi elettronici per il controllo della stabilità. In Italia il listino prezzi parte da 18.200 euro per la versione Pop 1.4 95 CV e raggiunge i 25.900 euro per la top di gamma Lounge 2.0 Multijet da 135 CV (passo corto).


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010