☰
Automania.it

News Abbinata: La gamma BMW Serie 6 si veste di novità

Fotogallery

BMW - Per la nuova BMW Serie 6 Cabrio, la nuova BMW Serie 6 Coupé e la nuova BMW Serie 6 Gran Coupé, il pacchetto M Sport viene offerto in una versione sviluppata appositamente per ogni singolo modello.  width=
BMW Serie 6 2015 - Per la nuova BMW Serie 6 Cabrio, la nuova BMW Serie 6 Coupé e la nuova BMW Serie 6 Gran Coupé, il pacchetto M Sport viene offerto in una versione sviluppata appositamente per ogni singolo modello.
Innegabilmente eleganti e dinamiche, le vetture propongono motorizzazioni efficienti e contenuti di elevata qualità e innovazione. L’equilibrio tra dinamismo sportivo e comfort di guida si riflette nel design della scocca che esprime forza ed eleganza. La gamma cromatica include le nuove tinte jatoba metallizzato, kaschmirsilber metallizzato, glaciersilber metallizzato, mediterranblau metallizzato e melbourne rot metallizzato. I modelli della BMW Serie 6 offrono sportività e comfort di guida ideale, interni lussuosi e equipaggiamenti innovativi.
Tre differenti declinazioni, Cabrio, Coupè e Gran Coupè, della BMW Serie 6 sono pronte per il mercato, puntando su appeal e performance sportive. La caratteristica più importante è certamente l’esperienza di guida sportiva, garantita dai motori BMW TwinPower Turbo. Indipendentemente dalla variante di carrozzeria e dalla motorizzazione, i modelli della nuova BMW Serie 6 risultano esclusivi in ogni dettaglio. Per la nuova BMW Serie 6 Cabrio, la nuova BMW Serie 6 Coupé e la nuova BMW Serie 6 Gran Coupé, il pacchetto M Sport viene offerto in una versione sviluppata appositamente per ogni singolo modello.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010