☰
Automania.it

News Abbinata: Infiniti Q60 Concept svelata a Detroit

Fotogallery

Infiniti - La Q60 Concept si esprime attraverso il propulsore 3 litri V6 di nuova generazione con iniezione diretta e doppio turbocompressore, che fa parte della nuova famiglia di motori, più leggeri, più piccoli, più efficienti e più potenti.  width=
Infiniti Q60 Concept - La Q60 Concept si esprime attraverso il propulsore 3 litri V6 di nuova generazione con iniezione diretta e doppio turbocompressore, che fa parte della nuova famiglia di motori, più leggeri, più piccoli, più efficienti e più potenti.
 Debutta in veste ufficiale la nuova Infiniti Q60 Concept, che il brand aveva anticipato attraverso un teaser e un’immagine prima del Naias di Detroit. Le appendici aerodinamiche collocate dietro i passaruota anteriori sono ereditati dalla concept Q50 Eau Rouge. Lo stile si ispira direttamente ad un'altra concept interessante di Infiniti. Si tratta della Q80 Inspiration, presentata durante il Salone di Parigi 2014. L’affascinante coupé sportiva a due porte anticipa la prossima vettura premium della gamma che entrerà in produzione a partire dal 2016.
Il design espressivo si avvale di linee scolpite e marcate che lasciano intuire il DNA sportivo di questo modello, in grado di assicurare il massimo dinamismo e piacere di guida. Tra le soluzioni di stile più interessanti troviamo i gruppi ottici anteriori, che conferiscono alla coupé un look high-tech. A bordo spiccano le finiture particolarmente ricercate e curate anche nei minimi dettagli, dal cockpit al volante fino ai sedili. La Q60 Concept si esprime attraverso il propulsore 3 litri V6 di nuova generazione con iniezione diretta e doppio turbocompressore, che fa parte della nuova famiglia di motori, più leggeri, più piccoli, più efficienti e più potenti.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010