☰
Automania.it

News Abbinata: Porsche Cayman GT4 in anteprima al Salone di Ginevra

Fotogallery

Porsche - Dopo la presentazione a Ginevra, la vettura potrà essere ordinata da subito e sarà disponibile presso i Centri Porsche a partire dalla fine di Marzo, ad un prezzo pari a 89.062 Euro. width=
Porsche Cayman GT4 - Dopo la presentazione a Ginevra, la vettura potrà essere ordinata da subito e sarà disponibile presso i Centri Porsche a partire dalla fine di Marzo, ad un prezzo pari a 89.062 Euro.
Dopo le recenti anticipazioni di Ferrari, Porsche ci lascia scoprire in largo anticipo la nuova sportiva della gamma. Si tratta della Cayman GT4. Ed è’ subito sfida con le dirette competitors. Il motore e il telaio, i freni e l'aerodinamica della Cayman GT4 sono concepiti per garantire la massima dinamica di guida, pur conservando la versatilità e l'attitudine all'uso quotidiano tipici di una Coupè firmata Porsche. La propulsione si avvale di un motore boxer a sei cilindri da 3,8 litri con 385 CV (283 kW) derivato dal motore della 911 Carrera S. Cayman GT4 accelera da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e raggiunge la velocità massima di 295 km/h.
Stilisticamente,la sportiva si distingue dalle Coupé a motore centrale tipiche della gamma. Come optional sono disponibili, ad esempio, l'impianto frenante in carboceramica PCCB, sedili a guscio in materiale sintetico rinforzato con fibra di carbonio (CfK), il pacchetto Sport Chrono specifico con la straordinaria Track Precision App e un pacchet Gli interni della Cayman GT4 sono studiati per garantire il massimo piacere di guida. I sedili sportivi sono rivesti in pelle e Alcantara e garantiscono un ottimo contenimento laterale. Dopo la presentazione a Ginevra, la vettura potrà essere ordinata da subito e sarà disponibile presso i Centri Porsche a partire dalla fine di Marzo, ad un prezzo pari a 89.062 Euro.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010