☰
Automania.it

News Abbinata: Volvo XC90 Excellence vs Volkswagen Gran Santana

Fotogallery

Volvo - La XC90 Eccellence è stata realizzata dai designers e ingegneri di Volvo per offrire un'esperienza di guida unica e individuale, avvalendosi anche dell’accresciuto comfort di bordo che rinuncia ai sette posti della XC90 per adottarne solo quattro.  width=
Volvo XC90 Excellence - La XC90 Eccellence è stata realizzata dai designers e ingegneri di Volvo per offrire un'esperienza di guida unica e individuale, avvalendosi anche dell’accresciuto comfort di bordo che rinuncia ai sette posti della XC90 per adottarne solo quattro.
Volvo presenta atrraverso la XC90 Excellence il veicolo più lussuoso mai costruito nell’arco della sua pluridecennale storia (88 anni) La XC90 Eccellence è stata realizzata dai designers e ingegneri di Volvo per offrire un'esperienza di guida unica e individuale, avvalendosi anche dell’accresciuto comfort di bordo che rinuncia ai sette posti della XC90 per adottarne solo quattro. La XC90 Excellence è inoltre dotata di uno schermo divisorio per il bagagliaio, di isolamento acustico supplementare dell’abitacolo e di gomme Pirelli Cancelling System (PNCS) e di un sofisticato sistema audio Bowers & Wilkins. La XC90 Excellence incorpora tutte le caratteristiche che sono alla base del continuo successo della XC90, come le dotazioni di sicurezza leader nel mondo, le nuove tecnologie dei motori e la combinazione di potenza e efficienza dei consumi.
Parlando invece della Volkswagen Gran Santana, la vettura, realizzata anche per il mercato cinese, giungerà nelle strade entro il 2015. La wagon utilizza la medesima piattaforma in uso sulla versione sedan di Santana, commercializzata nel 2012, ed è equipaggiata con un motore 1.4TSI accoppiato ad un cambio a sette rapporti. Lunga 4282 mm, la Volkswagen Gran Santana offre il medesimo impianto stilistico sempre della Sedan. La Volvo XC90 Excellence è un esempio di lusso applicato al segmento delle wagon.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010