Automania.it

News Abbinata: Nissan Gripz e Mazda Koeru a Francoforte: due concept a confronto

Fotogallery

Nissan - All'interno dei fari vi sono delle telecamere che registrano ogni movimento, attraverso la tecnologia live feed, permettendo di seguire il viaggio in tempo reale.

Zoom Zoom immagine


Nissan Gripz Concept Concept - All'interno dei fari vi sono delle telecamere che registrano ogni movimento, attraverso la tecnologia live feed, permettendo di seguire il viaggio in tempo reale.
Crossover compatto pensato per le giovani generazioni, la Nissan Gripz Concept presenta elementi di stile già visti sul modello Sway. Equipaggiato con il sistema Series Hybrid EV, sistema ibrido basato sulle tecnologie dei veicoli elettrici (EV), la Nissan Gripz Concept promette una guida piacevole. All'interno dei fari vi sono delle telecamere che registrano ogni movimento, attraverso la tecnologia live feed, permettendo di seguire il viaggio in tempo reale. Il tetto è dotato di un pannello vetrato centrale con pannelli di colore grigio disposti su entrambi i lati dei posti a sedere.
Mazda Koeru aspira ad aggiungere nuovi valori al segmento dei dei SUV. Le forme KODO appaiono evolute e migliorate garantendo un’aerodinamica straordinaria e stabilità anche alle alte velocità. Lungo 4,6 metri, il crossover Koeru è largo 1,9 metri, alto 1,5 m con un passo di 2.700 mm. Sviluppato su una piattaforma completamente inedita, il veicolo è destinato alla produzione in serie.


© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010