☰
Automania.it

News Abbinata: Arriva sulle strade la sportività di Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale

Fotogallery

Alfa Romeo - L’allestimento Sprint Speciale è il più sportivo disponibile in gamma e si riconosce per alcuni elementi estetici che ne esaltano il carattere aggressivo.

Zoom Zoom immagine


Alfa Romeo Giulietta Speciale - L’allestimento Sprint Speciale è il più sportivo disponibile in gamma e si riconosce per alcuni elementi estetici che ne esaltano il carattere aggressivo.
Il nome non rappresenta una novità per il costruttore, che rievoca con questo modello l’omonima vettura del 1957 che si distinse per la linea sportiva, risultato di studi aerodinamici eseguiti sull’autostrada Milano-Torino. L’allestimento Sprint Speciale è il più sportivo disponibile in gamma e si riconosce per alcuni elementi estetici che ne esaltano il carattere aggressivo. L’equipaggiamento è molto ricco e vario e comprende anche il climatizzatore automatico bizona e i proiettori fendinebbia, sistema Uconnect con touch-screen da 5 o 6,5 pollici. Le unità offrono i propulsori 1.4 MultiAir TurboBenzina da 150 CV, e i turbodiesel 1.6 JTDM 120 CV, 2.0 JTDM 150 CV e 2.0 JTDM 175 CV, con cambio automatico Alfa TCT.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010