☰
Automania.it

News Abbinata: Mercedes GLC Coupè, premiere al NY Auto Show

Fotogallery

Mercedes-Benz - La vettura si distingue per la mascherina del radiatore Matrix a una lamella e la linea discendente del tetto. Il lunotto è privo di tergicristallo.

Zoom Zoom immagine


Mercedes GLC Coupè - La vettura si distingue per la mascherina del radiatore Matrix a una lamella e la linea discendente del tetto. Il lunotto è privo di tergicristallo.
Lungo 4,73 metri, alto 1,60 metri e un passo di 2,87 metri, questo nuovo modello della Stella risulta compatto ma anche dinamico. La vettura si distingue per la mascherina del radiatore Matrix a una lamella e la linea discendente del tetto. Il lunotto è privo di tergicristallo. Il nuovo GLC Coupé è disponibile in otto versioni: i clienti possono scegliere tra quattro motori diesel e quattro a benzina, un modello ibrido plug-in e uno firmato Mercedes-AMG. Il nuovo GLC Coupé offre un ricco corredo di dotazioni già nella versione di base.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010