☰
Automania.it

News Abbinata: Citroen Cxperience Concept: reveal al Salone di Parigi

Fotogallery

Citroen - L’abitacolo è stato progettato seguendo uno stile minimalista, ma caratterizzato dall’impiego di materiali premium, mentre il colore giallo agrumi tonificante ispira ottimismo e freschezza.

Zoom Zoom immagine


Citroen Cxperience Concept - L’abitacolo è stato progettato seguendo uno stile minimalista, ma caratterizzato dall’impiego di materiali premium, mentre il colore giallo agrumi tonificante ispira ottimismo e freschezza.
La vettura è lo studio di una berlina a due volumi da 4,85 metri, che rappresenta l’intenzione diCitroen di offrire una proposta di fascia alta.  Oltre allo stile, pienamente coerente con gli standard estetici del brand, la vettura non trascura il comfort, seguendo un programma destinato a garantire la piena vivibilità dell’abitacolo. Citroën Cxperience Concept adotta una catena di trazione plug-in ibrida che abbina efficienza e alte prestazioni. Questa tecnologia ibrida benzina ricaricabile offre dinamismo e versatilità d’uso. L’abitacolo è stato progettato seguendo uno stile minimalista, ma caratterizzato dall’impiego di materiali premium, mentre il colore giallo agrumi tonificante ispira ottimismo e freschezza.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010