☰
Automania.it

News Abbinata: Maserati: una limited Edition per il Motor Show

Fotogallery

Maserati - I riflettori dello stand Maserati saranno puntati anche sull’intera gamma del Tridente, qui schierata per celebrare il proprio anniversario, che la vide nascere a Bologna e nel mese di dicembre 97 anni fa. width=
stand Bologna 2011 - I riflettori dello stand Maserati saranno puntati anche sull’intera gamma del Tridente, qui schierata per celebrare il proprio anniversario, che la vide nascere a Bologna e nel mese di dicembre 97 anni fa.
la Maserati GranTurismo S Limited Edition sfoggia elementi in carbonio tra i quali si segnalano gli spoiler anteriori, gli specchi laterali, le maniglie porte e lo spoiler posteriore. La GranTurismo S Limited Edition è una versione speciale e limitatissima, celebrativa dei 150 anni dell´ Unità d´Italia e che si caratterizza per contenuti unici. Le pinze freno sono in alluminio lucidato a mano e risaltano sotto i cerchi da 20 pollici, mentre le minigonne, verniciate in nero opaco come i proiettori anteriori, regalano un aspetto più aggressivo. I 12 esemplari sono proposti nella tonalità esclusiva Blu Sebring opaca che ne esalta l’eleganza delle forme, ma anche il carattere tipicamente sportivo.
Gli interni, curatissimi, in puro stile Maserati, offrono una sintesi perfetta di stile e sportività, espressa da elementi comuni con la versione MC Stradale. I riflettori dello stand Maserati saranno puntati anche sull’intera gamma del Tridente, qui schierata per celebrare il proprio anniversario, che la vide nascere a Bologna e nel mese di dicembre 97 anni fa. Immancabile la sezione dedicata allo sport, che vede protagoniste la GranCabrio Sport, la GranTurismo MC Stradale e la GranTurismo MC Trofeo in livrea da gara Nell’area riservata al lusso troviamo, invece, i modelli GranTurismo S Automatica e la Quattroporte Sport GT S.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010