☰
Automania.it

News Abbinata: Audi A1 quattro: limited edition a trazione integrale

Fotogallery

Audi - Gli interni sono di colore nero, con sedili e braccioli rivestiti in pelle Nappa e cuciture rosse a contrasto.  width=
fotogallery - Gli interni sono di colore nero, con sedili e braccioli rivestiti in pelle Nappa e cuciture rosse a contrasto.
Prodotta in tiratura limitata a 333 esemplari, la nuova Audi A1 quattro è la versione a trazione integrale della compatta di Ingolstadt. Sotto il cofano, il motore 2.0 litri turbocompresso da 256 CV di potenza e 350 Nm di coppia, garantisce uno scatto da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi per una velocità massima pari a 245 km/h. Il sistema Quattro funziona con le ruote anteriori e, tramite un differenziale centrale a dischi multipli, trasferisce la coppia anche alle ruote posteriori in caso di scarsa aderenza. Disponibile nella tonalità Glacier White con tetto nero lucido in contrasto, l’inedita Audi A1 quattro offre cerchi in lega abbinati a pneumatici 225/35 e sfoggia un ampio spoiler posteriore e due scarichi cromati.
Gli interni sono di colore nero, con sedili e braccioli rivestiti in pelle Nappa e cuciture rosse a contrasto. Il volante è multifunzionale dal design sportivo ed è rivestito in pelle con cuciture rosse, mentre il pomello della leva del cambio è in alluminio. Ricca la dotazione di serie, che include i fari xeno plus, sensore luci e pioggia, sistema di ausilio al parcheggio, climatizzatore automatico e controllo di velocità. Completano l’equipaggiamento dedicato all’infotainment l’hi-fi Bose sound system da 465 watt con 14 altoparlanti e woofer e il sistema Audi Connect con Bluetooth.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010