☰
Automania.it

News Abbinata: Lexus LF-LC Hybrid Sport Concept Coupè in anteprima a Detroit

Fotogallery

Lexus - La meccanica sfrutta il sistema Advanced Lexus Hybrid Drive con motore anteriore e trazione posteriore.  width=
Salone Detroit 2012 - La meccanica sfrutta il sistema Advanced Lexus Hybrid Drive con motore anteriore e trazione posteriore.
La passerella nordamericana offre ora i suoi riflettori al debutto dell'inedita premiere Lexus LF-LC Hybrid Sport Concept Coupè, sintesi di lusso, eleganza e tecnologia ai massimi livelli. Realizzata nel centro di progettazione Calty a Newport Beach, in California, l'auto propone design innovativo con linee fluide che attraversano tutta la vettura, esaltando l'innato dinamismo che promette sotto la pelle. La piattaforma completamente inedita per questa coupè, il cui passo è di 2.800 mm, mentre la lunghezza è pari a 4.630 mm, ela larghezza è fissata a 1.950, con un'altezza, infine, di 1.270 mm. Nel frontale spicca un'ampia griglia reticolare in alluminio, che ben si armonizza con le prese d'aria posizionate negli angoli bassi.
Le finiture risultano lussuose, realizzate con materiali pregiati come pelle, camoscio, legno e metallo. Il profilo laterale offre un padiglione ribassato con tetto panoramico in vetro che si fonde con il grande lunotto che si unisce alla coda. Gli interni si caratterizzano per forme essenziali arricchite da schermi multifunzione LCD da 12,3 pollici che offrono informazioni sulla navigazione La meccanica sfrutta il sistema Advanced Lexus Hybrid Drive con motore anteriore e trazione posteriore.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010