☰
Automania.it

News Abbinata: Honda Accord Coupè Concept: a Detroit sobrietà ed efficienza

Fotogallery

Honda - Il pack dedicato alla sicurezza si preannuncia ricco, come dimostra la presenza del Lane Departure Warning, del Forward Collision Warning e LaneWatch.  width=
Salone Detroit 2012 - Il pack dedicato alla sicurezza si preannuncia ricco, come dimostra la presenza del Lane Departure Warning, del Forward Collision Warning e LaneWatch.
Nel solco della generazione precedente, la Honda Accord Coupè Concept conferma stile e design della vettura di riferimento pur con qualche novità. La carrozzeria sfoggia nuovi gruppi ottici ed un paraurti leggermente modificato, mentre il profilo laterale è dominato dai cerchi in lega da 20 pollici. La coupÊ tre volumi, dal design sobrio, pulito, equilibrato, europeo, offre dettagli estetici realistici, cui manca un guizzo di fantasia. La nuova Honda Accord, il cui lancio commerciale è fissato nel corso del 2012, non dovrebbe discostarsi molto dalla concept di Detroit.
La vettura nipponica adotta tre unità nella sua gamma Earth Dreams Technology è l’ambizioso programma che punta a migliorare del 30 %, entro il 2020, l'efficienza e i livelli di emissioni dei motori tradizionali. Il pack dedicato alla sicurezza si preannuncia ricco, come dimostra la presenza del Lane Departure Warning, del Forward Collision Warning e LaneWatch. L’infontainmenti include, invece, il sistema BlueTooth HandsFreeLink, lo schermo a colori i-MID e il sistema multimediale Pandora Internet Radio interface4.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010