☰
Automania.it

News Abbinata: Opel: in arrivo nuovi modelli alimentati a GPL

Fotogallery

Opel - La gamma accoglie nel già ricco carnet di modelli le vetture Astra 5 porte, Astra Sports Tourer e Meriva, ora offerte anche con il nuovo motore 1.4 GPL-TECH Turbo, performante ed efficiente allo stesso tempo. width=
fotogallery - La gamma accoglie nel già ricco carnet di modelli le vetture Astra 5 porte, Astra Sports Tourer e Meriva, ora offerte anche con il nuovo motore 1.4 GPL-TECH Turbo, performante ed efficiente allo stesso tempo.
La gamma accoglie nel già ricco carnet di modelli le vetture Astra 5 porte, Astra Sports Tourer e Meriva, ora offerte anche con il nuovo motore 1.4 GPL-TECH Turbo, performante ed efficiente allo stesso tempo. Grazie al programma Opel GPL-TECH gli automobilisti possono ridurre di oltre il 40% i costi di gestione per il carburante e del 15% le emissioni di CO2. In dettaglio, nei motori Opel GPL-TECH le valvole di aspirazione e di scarico e le sedi delle valvole sono stati irrobustiti. Opel prevede una pratica soluzione per l’alloggiamento del serbatoio del gas, integrato nella sede della ruota di scorta.
Su tutti i veicoli GPL-TECH, infine, è offerto di serie il kit per la riparazione dei pneumatici. Per l’autunno 2012, la gamma Opel GPL-TECH si amplierà con le versioni 1.4 GPL-TECH Turbo di Zafira Tourer e Insignia.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010