☰
Automania.it

News Abbinata: Nissan: tutte le novità di Ginevra

Fotogallery

Nissan - e-NV200, anticipa il prossimo veicolo 100% elettrico di casa Nissan.  width=
fotogallery - e-NV200, anticipa il prossimo veicolo 100% elettrico di casa Nissan.
Design deciso e di carattere sono i tratti estetici più evidenti, mentre gli interni risultano accoglienti e tecnologici. La Nissan Invitation rappresenta la base di partenza del nuovo modello di serie, che vedremo sulle strade del vecchio Continente dal 2013 e che, insieme a Micra e Juke, consentirà di ampliare il ventaglio di proposte. Cala un poker di tutto rispetto il marchio Nissan all’imminente Salone di Ginevra, in programma dall’8 al 18 marzo prossimo, con quattro concept che anticipazione l’evoluzione stilistica futura in casa del marchio del Sol Levante. Presente e futuro nello stand calamiteranno l’attenzione degli addetti del settore e dei numerosi visitatori attesi per l’evento internazionale più importante dell’automotive.
Realizzato sulla base del veicolo NV200 che rappresenta una soluzione ideale per le famiglie numerose, e dopo la rivoluzionaria LEAF, ribadisce la leadership di Nissan nella mobilità a emissioni zero. e-NV200, anticipa il prossimo veicolo 100% elettrico di casa Nissan. Ma lo stand del marchio prevede la presenza anche di molti modelli prodotti in serie aggiornati o riproposti in versioni speciali. Elemento comune a tutti i veicoli della gamma è sicuramente l’innovazione, che ha consentito di migliorare ulteriormente le performance di vendita, come dimostrano i dati riferiti al 2011, l'anno migliore per Nissan in Europa.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010