☰
Automania.it

News Abbinata: Opel: a Ginevra le premiere Mokka e Astra OPC

Fotogallery

Opel - Opel a Ginevra esporrà le ultime evoluzioni dei propri veicoli, tra cui la nuova Corsa Kaleidoscope presente anche Meriva, ora disponibile con propulsori più efficienti.  width=
fotogallery - Opel a Ginevra esporrà le ultime evoluzioni dei propri veicoli, tra cui la nuova Corsa Kaleidoscope presente anche Meriva, ora disponibile con propulsori più efficienti.
Saranno due le attese premiere di Opel che debutteranno a Ginevra nella kermesse di marzo prossimo Opel Mokka e Opel Astra OPC si contenderanno i flash dei visitatori, sempre numerosi nell’evento più importante per il settore auto. Il nuovo Opel Mokka può essere dotato di trazione anteriore o integrale. Opel Mokka, con i suoi 4,28 metri di lunghezza, promette spazio e comfort per cinque occupanti, senza dimenticare un ricco corredo tecnologico.
La nuova coupé sportiva compatta, l’Astra OPC assicura grazie alla potenza di 206 kW pari a 280 CV, le prestazioni più elevate di sempre, con l’Astra più potente di tutti i tempi. Opel Astra OPC sorpende per le sue doti dinamiche, esaltate dal motore turbo benzina a iniezione diretta 2.0 litri da 280 CV, in grado di raggiungere la velocità massima di 250 km/h. Opel a Ginevra esporrà le ultime evoluzioni dei propri veicoli, tra cui la nuova Corsa Kaleidoscope presente anche Meriva, ora disponibile con propulsori più efficienti. Opel festeggia i suoi 150 anni di storia anche con il modello Ampera, la rivoluzionaria vettura elettrica ad autonomia estesa, che rientra tra i finalisti del premio Auto dell’Anno.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010