☰
Automania.it

News Abbinata: Lexus: a Ginevra con la gamma rinnovata

Fotogallery

Lexus - La Lexus GS 450h, punto di riferimento della gamma, oltre ad assicurare ottime prestazioni e dinamiche di guida, garantisce consumi ridotti del 23%. width=
fotogallery - La Lexus GS 450h, punto di riferimento della gamma, oltre ad assicurare ottime prestazioni e dinamiche di guida, garantisce consumi ridotti del 23%.
Dall’8 al 18 marzo prossimi, nello stand dedicato, sfileranno le anteprime GS 450h Full Hybrid, le nuove versioni della gamma F-Sport e la concept LF-LC, già vista al recente Salone di Detroit e vincitrice del premio EyesOn Design come migliore prototipo. La berlina offre un abitacolo progettato per garantire il massimo comfort, mentre la capacità di carico è cresciuta del 60%. La Lexus GS 450h, punto di riferimento della gamma, oltre ad assicurare ottime prestazioni e dinamiche di guida, garantisce consumi ridotti del 23%. Flash puntati sulla concept LF-LC, dal corpo vettura filante, caratterizzato da un lungo cofano motore e un’ampia superficie vetrata.
Il motore, che impiega il sistema Lexus Advanced Hybrid Drive, è posizionato all'anteriore; la trazione è posteriore. A bordo troviamo il sistema touch screen utilizzabile anche a distanza finiture in materiali pregiati (legno e pelle), con inserti in alluminio spazzolato. L'allestimento Lexus F-Sport ora comprende il pacchetto aerodinamico formato da un nuovo paraurti anteriore, minigonne laterali e cerchi in tinta brunita da 19 pollici, un piccolo spoiler in corrispondenza del baule e l'estrattore inferiore. Anche la gamma F-Sport full hybrid, inclusa la GS 350 F Sport, che debutterà sulle strade nei prossimi mesi, si aggiorna e si offrirà alla vista dei numerosi visitatori della kermesse elvetica.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010