☰
Automania.it

News Abbinata: Ferrari: a Ginevra con F12 berlinetta e la rinnovata California

Fotogallery

Ferrari - Nello stand di Ginevra, la Ferrari F12 berlinetta sfoggia le livree Rosso Berlinetta e Aluminium, e si presenta come la Ferrari stradale più potente e prestazionale di sempre. width=
stand ginevra 2012 - Nello stand di Ginevra, la Ferrari F12 berlinetta sfoggia le livree Rosso Berlinetta e Aluminium, e si presenta come la Ferrari stradale più potente e prestazionale di sempre.
All’82° Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra lo stand della Rossa di Maranello porta al debutto due interessanti anteprime. La capostipite della nuova generazione delle vetture V12 del Cavallino Rampante è la Ferrari F12 berlinetta, i cui dettagli sono stati già stati svelati prima della kermesse elvetica. F12 berlinetta completa la gamma del Cavallino, che in soli 4 anni ha presentato modelli diversi, sia a 12 che in quelli a 8 cilindri, cucite su misura secondo le diverse tipologie di clienti. Le nuove sportive del marchio offrono ancora più potenza, per non smentire le qualità che da sempre denotano le vetture di Maranello, ma con uno sguardo anche all’efficienza.
Nello stand di Ginevra, la Ferrari F12 berlinetta sfoggia le livree Rosso Berlinetta e Aluminium, e si presenta come la Ferrari stradale più potente e prestazionale di sempre. Ma a Ginevra troviamo anche la Ferrari California che da oggi dispone di un motore più potente di 30 CV ed è stata alleggerita di 30 kg. Completano il parterre del Cavallino il modello FF, nella livrea Bianco Italia, la 458 Spider in giallo tristrato e la 458 Italia sportiva con una livrea bicolore Rosso Corsa e Nero Daytona. La Ferrari presenta inoltre un’area dedicata ai clienti che vogliono rendere ancora più unica la propria Ferrari grazie al programma Tailor Made.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010