☰
Automania.it

News Abbinata: Aston Martin: potenza e stile all british a Ginevra

Fotogallery

Aston Martin - Tra le otto vetture presenti nel parterre di Ginevra, troviamo, oltre alle già citate Aston Martin V12 Zagato e la V8 Vantage, anche la Coupé DBS, la V12 Vantage e la Rapide. width=
ginevra 2012 - Tra le otto vetture presenti nel parterre di Ginevra, troviamo, oltre alle già citate Aston Martin V12 Zagato e la V8 Vantage, anche la Coupé DBS, la V12 Vantage e la Rapide.
Ma il 2012 vedrà l'arrivo della nuova gamma Vantage V8, nelle versioni coupè e roadster, e presente anche a Ginevra, che introduce nel proprio equipaggiamento la nuova trasmissione a sette velocità Sportshift ™ II, con un nuovo pacchetto aerodinamico. L’ultimo anno ha visto crescere ulteriormente la rete di distribuzione globale di Aston Martin, che ha conquistato nuovi mercati, diventando punto di riferimento per gli appassionati di guida dinamica, che non rinunciano al lusso e al design su misura.  Aston Martin, riconosciuta come uno dei produttori più acclamati al mondo di auto sportive, ha portato al debutto la nuova V12 Zagato, che diventerà presto auto di serie. Sotto la carrozzeria della V12 Zagato, realizzata in fibra di carbonio e pannelli di alluminio modellati a mano, troviamo l’unità 12 cilindri a V della V12 Vantage, da 510 CV di potenza e 570 Nm di coppia massima.
E’ uno stand ricco anzi ricchissimo di novità per Aston Martin, che nell’82esimo Salone di Ginevra si presenta con un ampio ventaglio di proposte, tutte di primissimo livello per soddisfare le più svariate esigenze della sua esclusiva clientela. La gamma Vantage 2012 include anche gli aggiornamenti al telaio e all’impianto frenante. Sono inoltre esposti due esemplari unici preparati dal nuovo servizio su misura, Q, che offre ampie possibilità di personalizzazione. Tra le otto vetture presenti nel parterre di Ginevra, troviamo, oltre alle già citate Aston Martin V12 Zagato e la V8 Vantage, anche la Coupé DBS, la V12 Vantage e la Rapide.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010