☰
Automania.it

News Abbinata: Fisker Atlantic, lusso e sportività al Salone di New York

Fotogallery

Fisker - Le sottilissime luci posteriori a LED impiegano la tecnologia più evoluta, mentre nella parte posteriore, semplice e di forma aerodinamica, domina la scena uno spoiler. width=
Salone New York - Le sottilissime luci posteriori a LED impiegano la tecnologia più evoluta, mentre nella parte posteriore, semplice e di forma aerodinamica, domina la scena uno spoiler.
La sorprendente berlina che conferma la decisa direzione futura di Fisker Automotive, si propone con un design raffinato e la tecnologia più evoluta in fatto di rispetto ambientale. La quattro porte, vettura dall’anima lussuosa, rappresenta il modello più recente della linea di automobili elettriche di lusso con extended-range offerte dalla casa e si rivolge alle giovani famiglie che desiderano guidare un'auto di fascia alta. L'Atlantic impiega la più recente tecnologia EVer (Electric Vehicle with extended range) di seconda generazione. Come la berlina Karma, la Fisker Atlantic è un veicolo ibrido plug-in. La trasmissione EVer dell'Atlantic offre una performance altamente competitiva per un'auto di questa classe.
La concept adotta uno scenografico tetto in vetro che mostra la struttura a nervature ragno. Il design è stato ispirato principalmente dalla natura, come dimostrano i lati dalle linee scultoree, presentando l'atteggiamento di una tigre che si prepara al balzo. Tra i dettagli estetici spicca la forma della mascherina della Fisker Karma che definisce la parte superiore del cofano. Le sottilissime luci posteriori a LED impiegano la tecnologia più evoluta, mentre nella parte posteriore, semplice e di forma aerodinamica, domina la scena uno spoiler.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010