Automania.it

News Abbinata: Renault Megane CC Floride, rivive il fascino degli anni Sessanta

Fotogallery

Renault - Ispirata ai mitici anni Sessanta, la special edition Renault Mégane Coupé-Cabriolet Floride è pronta per il lancio commerciale, un anno dopo il debutto ufficiale avvenuto durante la kermesse di Cannes dedicata al grande schermo.  width=
fotogallery - Ispirata ai mitici anni Sessanta, la special edition Renault Mégane Coupé-Cabriolet Floride è pronta per il lancio commerciale, un anno dopo il debutto ufficiale avvenuto durante la kermesse di Cannes dedicata al grande schermo.
Ispirata ai mitici anni Sessanta, la special edition Renault Mégane Coupé-Cabriolet Floride è pronta per il lancio commerciale, un anno dopo il debutto ufficiale avvenuto durante la kermesse di Cannes dedicata al grande schermo. Il punto di partenza è il modello di serie Renault Megane Coupè cabriolet opportunamente rivisitato per offrire una nuova caratterizzazione estetica. La carrozzeria è proposta nella elegante tonalità avorio, mente gli interni si distinguono per l’abbinamento in contrasto rosso e avorio. Nel pack di dotazioni estetiche spiccano i cerchi Sari in alluminio da 17 pollici diamantati, in tinta avorio, ed un elegante tetto panoramico in vetro nero.
Renault Mégane CC Floride propone il logo “Floride” applicato sul parafango anteriore, che presenta una grafica in stile retrò. Ogni esemplare sarà contrassegnato da una placca numerata posta sulla console centrale. L’equipaggiamento di serie risulta particolarmente ricco ed include sei airbag, frontali, laterali e anti-effetto submarining, ABS con frenata di emergenza assistita AFE. L’unità disponibile è il motore turbodiesel 1.5 dCi da 110 CV, abbinato al filtro antiparticolato a una trasmissione manuale a sei rapporti. Il listino parte da 29.400 euro.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010