☰
Automania.it

News Abbinata: Range Rover Evoque, una versione fashion per Pechino

Fotogallery

Land Rover - La Range Rover Evoque Special Edition sarà prodotta in soli 200 esemplari proposti con la motorizzazione 2.0 a benzina interamente in alluminio dalla potenza di 240 CV, abbinata alla trazione integrale permanente.  width=
fotogallery - La Range Rover Evoque Special Edition sarà prodotta in soli 200 esemplari proposti con la motorizzazione 2.0 a benzina interamente in alluminio dalla potenza di 240 CV, abbinata alla trazione integrale permanente.
Inequivocabilmente glamour, la Range Rover Evoque Special Edition firmata da Victoria Beckham debutterà al prossimo Salone di Pechino, arricchita da dettagli esclusivi. Realizzata grazie alla collaborazione fra la stilista inglese Victoria Beckham ed il team Design Land Rover, guidato da Gerry McGovern,la Land Rover Evoque Special Edition è una coupé 4 posti, perfetta sintesi di eleganza e sportività. L’elemento più rappresentativo del design si identifica con la verniciatura grigio opaca Santorini Black rifinita a mano. Il lusso è sottolineato dai dettagli Rose Gold, esclusivi di questa edizione, presenti sul nero lucido dei cerchi forgiati da 20 pollici, sul logo e sulla cornice della griglia.
L’abitacolo si presenta elegante e lussuoso con i quattro sedili sportivi rivestiti di pelle Vintage Tan, rifinita a mano con impuntura baseball. La Range Rover Evoque Special Edition sarà prodotta in soli 200 esemplari proposti con la motorizzazione 2.0 a benzina interamente in alluminio dalla potenza di 240 CV, abbinata alla trazione integrale permanente. Tra le dotazioni figura il sistema Adaptive Dynamics, che controlla i movimenti del veicolo offrendo la migliore regolazione delle sospensioni. La guida dell’Evoque è resa confortevole grazie a funzioni accessibili tramite il Touchscreen da 8 pollci montato sulla consolle centrale.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010