☰
Automania.it

News Abbinata: Peugeot, al Salone di Pechino l´ inedita Urban Crossover Concept

Fotogallery

Peugeot - Le linee che caratterizzano l’Urban Crossover Concept si ispirano ad un altro modello della Casa,la Peugeot HR1, noto ai visitatori della kermesse di Parigi 2010 ed equipaggiata con lo schema ibrido Hybrid4. width=
fotogallery - Le linee che caratterizzano l’Urban Crossover Concept si ispirano ad un altro modello della Casa,la Peugeot HR1, noto ai visitatori della kermesse di Parigi 2010 ed equipaggiata con lo schema ibrido Hybrid4.
Si preannunciano interessanti novità per la casa francese del Leone che al Salone di Pechino 2012, nell’ampio stand dedicato di circa 1700 metri quadri, presenta tutta la modernità della sua gamma. La massima espressione di eleganza e tecnica del costruttore transalpino si identifica con l’originale e inedita concept Urban Crossover, anticipazione stilistica di una vettura del segmento B. In dettaglio, lunghezza e larghezza si attestano rispettivamente su valori pari a 4,14 e 1,74 metri. Le linee che caratterizzano l’Urban Crossover Concept si ispirano ad un altro modello della Casa,la Peugeot HR1, noto ai visitatori della kermesse di Parigi 2010 ed equipaggiata con lo schema ibrido Hybrid4.
Per quanto riguarda l’unità in dotazione sulla Peugeot Urban Crossover Concept si parla di un motore a benzina 1.2 THP a tre cilindri da 110 CV e 190 Nm di coppia massima, abbinato al propulsore elettrico da 37 CV. Elegante e irriverente, raffinato e carismatico, sportivo e seducente, Peugeot Urban Crossover Concept propone una nuova visione di un crossover compatto, moderno e dinamico, nato per assecondare le esigenze degli abitanti delle città del 21esimo secolo.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010