Automania.it

News Abbinata: BMW i Born Electric Tour, si parte da Roma

Fotogallery

BMW - L’iniziativa si avvale della collaborazione di Fabio Novembre, architetto e designer italiano, che attraverso un’opera realizzata insieme a Officina Design e Driade, fornirà una sua interpretazione della città. width=
BMW i Born Electric Tour - L’iniziativa si avvale della collaborazione di Fabio Novembre, architetto e designer italiano, che attraverso un’opera realizzata insieme a Officina Design e Driade, fornirà una sua interpretazione della città.
Appuntamento nella Città Eterna per il via al BMW i Born Electric Tour, tour mondiale del sub-brand BMW i, che guarda al futuro della mobilità con proposte ecosostenibili e tecnologicamente avanzate. Questo interessante viaggio, che toccherà altre sei città, Dusseldorf, Tokyo, New York, Londra, Parigi e Shanghai, apre le danze il 20 giugno 2012 nel Palazzo delle Esposizioni di Roma, in via Nazionale 194. BMW i è il marchio nato nel 2011 dal BMW Group, che mira ad introdurre sul mercato nei prossimi anni vetture studiate per conciliare le esigenze di libertà e la sostenibilità. “Siamo molto orgogliosi – sono state le parole di Franz Jung, Presidente e A.D. di BMW Italia S.p.A – che questo tour mondiale parta proprio dall’Italia e dalla città di Roma”.
Nello spazio espositivo del Palazzo delle Esposizioni il visitatore potrà guardare da vicino le due concept BMW i3 e BMW i8,. L’iniziativa si avvale della collaborazione di Fabio Novembre, architetto e designer italiano, che attraverso un’opera realizzata insieme a Officina Design e Driade, fornirà una sua interpretazione della città. I prototipi BMW i3 Concept e la BMW i8 Concept saranno costruite nell’impianto tedesco di Lipsia. L’evento, strutturato su 4 giorni (20 – 23 giugno), prevede nella giornata del 21 giugno una serie di workshop aperti al pubblico.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010