☰
Automania.it

News Abbinata: BMW M6 Coupè e cabrio, nate per stupire

Fotogallery

BMW - In dotazione troviamo l’impianto frenante carboceramico M, introdotto per la prima volta su entrambi i modelli, per ottimizzare l’handling nelle situazioni di guida dinamiche.  width=
BMW M6 - In dotazione troviamo l’impianto frenante carboceramico M, introdotto per la prima volta su entrambi i modelli, per ottimizzare l’handling nelle situazioni di guida dinamiche.
La BMW M6 Coupé è dotata di un tetto a peso alleggerito dalla forma dinamica, realizzato in materiale sintetico rinforzato con fibra di carbonio.. In dotazione troviamo l’impianto frenante carboceramico M, introdotto per la prima volta su entrambi i modelli, per ottimizzare l’handling nelle situazioni di guida dinamiche. Nella BMW M6 Coupé e nella BMW M6 Cabrio le proporzioni classiche, l’andamento delle linee sportive ed eleganti allo stesso tempo e il tipico linguaggio formale delle automobili BMW M formano la base di un design che regala emozioni. L’immagine esclusiva della nuova BMW M6 Cabrio viene sottolineata dalla forma sofisticata della capote in tessuto.
Il propulsore offre numerose soluzioni tecniche derivate direttamente dallo sport e innovazioni sviluppate nell’ambito di Efficient Dynamics. La coppia motrice viene trasmessa alle ruote posteriori da un cambio a doppia frizione M a sette rapporti con Drivelogic. La spinta propulsiva è garantita dal motore anteriore V8 a regimi elevati, equipaggiato con tecnologia M Twin Power Turbo montato longitudinalmente. La nuova BMW M6 Coupé e la nuova BMW M6 Cabrio sono equipaggiate di serie con il nuovo volante in pelle M, completo di tasti multifunzione e di paddles.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010