☰
Automania.it

News Abbinata: Seat Toledo 2013, nuovo design e più efficienza

Fotogallery

Seat - La gamma motori Diesel propone il propulsore 1.6 da 105 CV, mentre dal 2013 arriverà anche la versione da 90 CV.  width=
Seat Toledo 2013 - La gamma motori Diesel propone il propulsore 1.6 da 105 CV, mentre dal 2013 arriverà anche la versione da 90 CV.
Dinamismo e stile caratterizzano la nuova generazione di Seat Toledo, pronta per il lancio commerciale del 2013. La nuova Toledo rappresenta la vettura ideale per chi cerca una berlina di qualità a un prezzo accessibile, adatta alle esigenze di tutta la famiglia. Il design segue l’evoluzione del nuovo linguaggio SEAT, adottato dalle concept IBE, IBX e IBL. Solida e imponente con superfici e profili scolpiti, la berlina propone ampi gruppi ottici anteriori, linee trapezoidali e sottili per la griglia. Lunga circa 4 cm in più rispetto alla generazione precedente, la nuova Toledo adotta un bagagliaio tradizionale, con un portellone posteriore più ampio.
La gamma motori Diesel propone il propulsore 1.6 da 105 CV, mentre dal 2013 arriverà anche la versione da 90 CV. Il pacchetto sicurezza comprende 6 airbag, ESC, ABS, disattivazione airbag passeggero, attacchi Isofix e Top Tether, sistema manutenzione a scadenza variabile WIV. La variante Style offre cerchi in lega da 16 pollici, fari fendinebbia con funzione cornering, climatizzatore automatico, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle. L’allestimento Reference propone di serie specchietti regolabili elettricamente, volante multifunzione, radio CD MP3 con ingresso aux-in, aria condizionata e computer di bordo.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010