☰
Automania.it

News Abbinata: Fiat Bravo 2013, atmosfere da fiaba

Fotogallery

Fiat - Il bianco e il rosso, leitmotiv cromatico della pellicola, vengono ripresi sulla carrozzeria di Fiat Bravo mentre il cavallo bianco che si muove tra i boschi, intervallato dalle immagini della vettura, simboleggia la potenza dei motori. width=
Fiat Bravo 2013 - Il bianco e il rosso, leitmotiv cromatico della pellicola, vengono ripresi sulla carrozzeria di Fiat Bravo mentre il cavallo bianco che si muove tra i boschi, intervallato dalle immagini della vettura, simboleggia la potenza dei motori.
Si ispira al fiabesco mondo di Biancaneve e i sette nani il nuovo sport pubblicitario per la presentazione della Fiat Bravo 2013, rinnovata negli allestimenti e nell’offerta per rispondere alla sempre più esigente clientela. Il bianco e il rosso, leitmotiv cromatico della pellicola, vengono ripresi sulla carrozzeria di Fiat Bravo mentre il cavallo bianco che si muove tra i boschi, intervallato dalle immagini della vettura, simboleggia la potenza dei motori. L’offerta di Fiat Bravo 2013 si compone di tre allestimenti (Pop, Easy e Street), 8 colori di carrozzeria e 6 motorizzazioni.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010