☰
Automania.it

News Abbinata: Goodwood Festival of Speed, l´innovazione di Jaguar XJ_e

Fotogallery

Jaguar - Con una potenza massima di 334PS, la XJ_e vanta prestazioni eccezionali e una migliorata economicità dei consumi che si attestano su valori pari a 3.2l/100km, traducendosi in un’autonomia massima di 1.092 km con un pieno di carburante.  width=
Jaguar XJ_e - Con una potenza massima di 334PS, la XJ_e vanta prestazioni eccezionali e una migliorata economicità dei consumi che si attestano su valori pari a 3.2l/100km, traducendosi in un’autonomia massima di 1.092 km con un pieno di carburante.
Tra le stelle del Goodwood Festival of Speed non manca l’innovazione tecnologica, qui rappresentata dalla JaguarXJ_e, vettura di ricerca plug-in hybrid, soluzione ecologica per la mobilità. Il progetto ibrido parallelo plug-in aspira a ridurre le emissioni di CO2 di oltre il 70%, senza rinunciare al drive-to-fun tipico del brand. Finanziato in parte con il Technology Strategy Board del governo britannico attraverso il progetto REEVolution, questa avanzata ricerca è stata condotta in partnership con le più importanti aziende del settore. In dettaglio, la Jaguar XJ_e combina la struttura della vettura in alluminio leggero a un sistema elettrico plug-in ibrido (PHEV), con il motore 2.0 litri a benzina, turbocompresso e ad iniezione diretta e un cambio automatico a 8 marce.
Con una potenza massima di 334PS, la XJ_e vanta prestazioni eccezionali e una migliorata economicità dei consumi che si attestano su valori pari a 3.2l/100km, traducendosi in un’autonomia massima di 1.092 km con un pieno di carburante.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010