Automania.it

News Abbinata: Aston Martin V12 Vantage Roadster, le immagini ufficiali

Fotogallery

Aston Martin - Prestazioni da autentica supercar e tutto lo stile di Gaydon si fondono nell’Aston Martin V12 Vantage Roadster. width=
Aston Martin V12 Vantage Roadster - Prestazioni da autentica supercar e tutto lo stile di Gaydon si fondono nell’Aston Martin V12 Vantage Roadster.
Prestazioni da autentica supercar e tutto lo stile di Gaydon si fondono nell’Aston Martin V12 Vantage Roadster. La vettura a cielo aperto si prepara a conquistare il mercato delle cabrio con soluzioni stilistiche da prima della classe. Il listino parte da 150 mila sterline, pari a circa 190.000 euro. Limited edition prodotta in soli 101 esemplari, la sportiva all british sfoggia elementi in fibra di carbonio e tutta la sportività del potente V12 da 6 litri, abbinato ad un cambio manuale a sei marce.
Le prestazioni risultano elevate, come dimostrano i dati dichiarati, che indicano uno scatto 0-100 km/h coperto in 4,5 secondi per una velocità massima pari a 305 km/h. È possibile selezionare due modalità di funzionamento del motore: Normal, per la guida più rilassata, e Sport, per chi è alla ricerca di emozioni. Il profilo estetico dell’Aston Martin V12 Vantage Roadster mostra appendici aerodinamiche in fibra di carbonio come le prese d'aria laterali, lo splitter frontale e gli specchietti retrovisori. Il catalogo prevede varie possibilità di personalizzazione, con un pacchetto interno che prevede la presenza di finiture e leva del cambio in carbonio, sedili sportivi regolabili, sensori di parcheggio e sistema audio Bang & Olufsen BeoSound 1000W.


© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010