☰
Automania.it

News Abbinata: BMW C Evolution, la risposta per la mobilità individuale

Fotogallery

BMW - Nel confronto con i tradizionali propulsori endotermici l’elettromotore del C evolution offre vantaggi importanti , soprattutto nella guida a basse velocità.  width=
BMW C Evolution - Nel confronto con i tradizionali propulsori endotermici l’elettromotore del C evolution offre vantaggi importanti , soprattutto nella guida a basse velocità.
Il progetto del veicolo, ideato come mezzo di trasporto per i pendolari che si spostano quotidianamente tra la periferia e il centro città, ha perseguito la realizzazione di due criteri. Nel confronto con i tradizionali propulsori endotermici l’elettromotore del C evolution offre vantaggi importanti , soprattutto nella guida a basse velocità. Con una potenza massima di 11 kW e una potenza di picco di 355 kW, lo scooter C evolution è dotato di una potente motorizzazione per garantire il massimo divertimento di guida. La capacità di accumulo della batteria di 8 kWh assicura un’autonomia fino a 100 km.
Contrariamente ai maxi-scooter attuali dotati di motore endotermico, lo scooter C evolution non è dotato di un telaio tradizionale. L’architettura della ciclistica si basa su una struttura ibrida ad alta resistenza antitorsionale. o scooter sarà equipaggiato con i nuovi pneumatici Metzeler Feelgreen a bassa resistenza al rotolamento, grazie al peso contenuto, una mescola a bassa isteresi, un nuovo disegno del battistrada e un nuovo profilo specificatamente progettati. La strumentazione combinata del C evolution è dotata di un grande display TFT ispirato al concetto della BMW i3. La combinazione del colore Light white pastello e della tinta di contrasto Electric green riflette le caratteristiche del veicolo, rappresentate dalla compatibilità con l’ambiente, una dinamicità eccellente e una maneggevolezza semplice.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010