☰
Automania.it

News Abbinata: Nissan Juke with Ministry of Sound, una limited dal sapore dance

Fotogallery

Nissan - Nissan Juke with Ministry of Sound è un´edizione limitata nata dalla collaborazione tra il noto brand nipponico e il leader dell’intrattenimento musicale Ministry of Sound. width=
Nissan Juke with Ministry of Sound - Nissan Juke with Ministry of Sound è un´edizione limitata nata dalla collaborazione tra il noto brand nipponico e il leader dell’intrattenimento musicale Ministry of Sound.
Nissan Juke with Ministry of Sound è un´edizione limitata nata dalla collaborazione tra il noto brand nipponico e il leader dell’intrattenimento musicale Ministry of Sound. La vettura, che sarà prodotta in soli 3000 esemplari, grazie al design originale e alle dotazioni innovative per quanto riguarda l’infotainment, si rivolge ad un target giovane. Juke with Ministry of Sound sarà commercializzato in Europa a partire da settembre 2012 e si affida ai motori e alle trasmissioni in uso sulla gamma attuale. Tutti i modelli saranno equipaggiati con i cerchi in lega da 17 pollici bianchi, come bianche saranno le maniglie e le calotte dei retrovisori. Inoltre, il montante B offre una finitura nero lucido.
A bordo spicca la consolle centrale bianca, tinta ripresa anche dai pannelli alle portiere e dalle cuciture su sedili, volante e cuffia del cambio in pelle. Per chi acquisterà la special è previsto l’esclusivo Music Pack, per rendere più coinvolgente l’ascolto della musica e che include un Apple iPod Touch bianco da 8 GB. Il Music Pack contiene anche un paio di cuffie di Ministry of Sound, impreziosite dai logo di Juke, con driver da 50 mm e padiglioni in alluminio. Il cliente riceverà, infine, un codice di attivazione che dà diritto all’accesso VIP allo store musicale di Ministry of Sound.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010