Automania.it

News Abbinata: Nissan, al Salone di Mosca con l´inedita Almera

Fotogallery

Nissan - La passerella firmata Nissan ospiterà anche le ultime versioni di altri modelli della ricca gamma come Murano, Teana e X-TRAIL. width=
Salone Mosca 2012 - La passerella firmata Nissan ospiterà anche le ultime versioni di altri modelli della ricca gamma come Murano, Teana e X-TRAIL.
Mercato strategico dalla grandi potenzialità, la Russia rappresenta uno dei target del costruttore nipponico Negli spazi espositivi del 16esimo Salone internazionale di Mosca si danno battaglia tutti i costruttori, impegnati nella campagna di Russia, un mercato che offre grandi potenzialità, il più grande d’Europa e il quinto a livello mondiale. Nissan è il primo costruttore nipponico in questo Paese, con una quota di mercato in crescita e pari attualmente al 5,5% del totale. “Abbiamo in serbo nuovi modelli e una strategia chiara, solida e ben strutturata,” dice François Goupil de Bouillé, ad della divisione Nissan in Russia.
Tra le protagoniste dello stand recita il ruolo di protagonista la nuova Nissan Almera accompagnata da prodotti e tecnologie all’insegna dell’innovazione.  Leader indiscussa nel segmento dei crossover, in forte espansione in Russia, Nissan presenta le ultime novità della gamma Juke, con tre modelli. La passerella firmata Nissan ospiterà anche le ultime versioni di altri modelli della ricca gamma come Murano, Teana e X-TRAIL. Uno spazio speciale sarà dedicato alla spettacolare supercar Nissan GT-R e all’innovativo programma di reclutamento piloti, il Nissan GT Academy.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010