Automania.it

News Abbinata: Ford Fiesta, rinasce a Parigi la bestseller dell´Ovale Blu

Fotogallery

Ford - L’infotainment si affida al sistema MyKey, che consente, tramite una speciale chiave programmabile, di impostare i limiti per la velocità massima e il volume dello stereo.  width=
Ford Fiesta 2013 - L’infotainment si affida al sistema MyKey, che consente, tramite una speciale chiave programmabile, di impostare i limiti per la velocità massima e il volume dello stereo.
Attesa premiere del prossimo Salone di Parigi, il restyling vedrà il debutto sul mercato del Vecchio Continete del sistema MyKey, insieme a tecnologie dedicate al comfort e alla sicurezza, come il sistema Ford SYNC e l’Active City Stop. La Ford Fiesta proporrà nella sua gamma il motore benzina EcoBoost 1.0, che promette consumi contenuti, i più bassi del suo segmento. La nuova versione sfoggia nel frontale un’ampia griglia trapezoidale e fari dal profilo avvolgente tagliati al laser e dotati di luci diurne a LED. Il cofano propone linee muscolose. L’infotainment si affida al sistema MyKey, che consente, tramite una speciale chiave programmabile, di impostare i limiti per la velocità massima e il volume dello stereo.
Fiesta rende accessibile dispositivi innovativi non disponibili a bordo delle vetture compatte, come il sistema di frenata automatica in città (Active City Stop). Presente anche il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC, che permette di utilizzare telefoni e lettori MP3, connessi tramite Bluetooth o USB, tramite i comandi vocali. La presentazione ufficiale della nuova Ford Fiesta, il cui lancio commerciale è previsto per l’inizio del 2013, avverrà nello speciale evento Ford “Go Further”. Lanciata nel lontano 1976, la Ford Fiesta è stata venduta in più di 15 milioni di unità in tutto il mondo.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010