☰
Automania.it

News Abbinata: Seat Toledo, le novità di un atteso ritorno

Fotogallery

Seat - La SEAT Toledo offre la tecnologia più avanzata disponibile per la sua categoria. A partire dalla scocca rigida, che conferisce solidità e maggiore sicurezza. width=
Seat Toledo - La SEAT Toledo offre la tecnologia più avanzata disponibile per la sua categoria. A partire dalla scocca rigida, che conferisce solidità e maggiore sicurezza.
Ritorna con un design raffinato, più funzionalità, dinamismo, ed efficienza, insieme ad interni incredibilmente spaziosi e una sorprendente versatilità, la nuova SEAT Toledo. I progettisti hanno voluto rendere ancora più ricercata la linea del tetto, che sale fluidamente con un arco fino all’ampio montante posteriore. La SEAT Toledo offre la tecnologia più avanzata disponibile per la sua categoria. A partire dalla scocca rigida, che conferisce solidità e maggiore sicurezza. La gamma delle unità si basa su tre modernissimi motori 1.2 e 1.4 TSI quattro cilindri con potenza compresa tra 85 CV e 122 CV e su un motore Turbodiesel 1.6 105 CV.
Come i propulsori, anche i cambi della nuova Toledo sono di ultima generazione. Per la nuova SEAT Toledo sono disponibili due versioni di allestimento, Reference e Style, oltre a quella base. La dotazione di serie per tutte e tre le versioni comprende: airbag frontali, airbag laterali anteriori per guidatore e passeggero, airbag per testa e torace, segnale di cinture di sicurezza non allacciate, ABS. La Toledo può essere personalizzata con un’ampia gamma di pacchetti a richiesta.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010