☰
Automania.it

News Abbinata: BMW al Salone di Parigi, l´innovazione in mostra

Fotogallery

BMW - Spazio anche alla versione più evoluta della BMW i3 Concept nella vetrina d’Oltralpe con soluzioni ecosostenibili.  width=
Salone Parigi 2012 - Spazio anche alla versione più evoluta della BMW i3 Concept nella vetrina d’Oltralpe con soluzioni ecosostenibili.
Spazio all’innovazione per il brand bavarese BMW che al Mondial de l'Automobile 2012 di Parigi presenta tre concept study, che indicano la strada verso un futuro all'insegna di sostenibilità e piacere di guida. Debutta ufficialmente la BMW Concept Active Tourer, che anticipa diverse innovazioni dedicate al segmento delle compatte premium. La concept car BMW Concept Active Tourer offre nuove soluzioni dedicate agli interni e al concetto di propulsione. Il Salone di Parigi è il parterre dove troveremo l’inedito sistema intelligente di trazione integrale xDrive offerto nella gamma BMW Serie 1.
Spazio anche alla versione più evoluta della BMW i3 Concept nella vetrina d’Oltralpe con soluzioni ecosostenibili. Nello stand dedicato al marchio tedesco farà capolino anche il BMW C evolution, prototipo di scooter elettrico per massime esigenze di agilità e autonomia. L’innovazione tecnologica è, infine, rappresentata dal sistema BMW ConnectedDrive, il cui continuo perfezionamento rafforza la posizione di leadership che BMW detiene nella creazione di una rete intelligente tra guidatore, veicolo e ambiente esterno. Ulteriore novità dello stand è la serie di accessori BMW M Performance, i cui prodotti esprimono la passione per il mondo racing.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010