Automania.it

News Abbinata: Salone di Parigi, le premiere di Alfa Romeo

Fotogallery

Alfa Romeo - L’allestimento Sportiva, invece, è abbinata ai motori benzina e diesel, sia con cambio manuale che automatico.  width=
Salone Parigi 2012 - L’allestimento Sportiva, invece, è abbinata ai motori benzina e diesel, sia con cambio manuale che automatico.
L’allestimento scenografico evoca, in questa edizione, la nota partnership nata nel 2007 tra il brand e “eni FIM SBK Superbike World Championship”, un felice connubio giunto al sesto anno di collaborazione. Le premiere includono quattro esemplari di MiTo, che comprendono una versione Safety Car impegnata nel campionato mondiale SBK, due versioni che si ispirano alla MiTo Safety Car. Proposta con pedaliera sportiva in alluminio, cruise control, climatizzatore bi-zona e sistema Blue&Me, la MiTo SBK Limited Edition è disponibile in due tinte (nero e rosso Alfa) abbinabili a tre colori per il tetto. È possibile, inoltre, personalizzare la propria MiTo Serie Speciale SBK con il KIT SBK .
La MiTo Serie Speciale SBK esposta a Parigi adotta il motore Turbo TwinAir da 85 CV, il rivoluzionario propulsore che impiega la tecnologia MultiAir. Spazio anche alla Giulietta, vestita con il raffinato pack Collezione e l’esclusivo allestimento Sportiva, ispirato al Quadrifoglio Verde. Disponibile sugli allestimenti Progression, Distinctive ed Exclusive, il pack Collezione propone calotte degli specchi e maniglie delle portiere con trattamento cromo lucido, cerchi in lega da 17 pollici dal nuovo disegno. L’allestimento Sportiva, invece, è abbinata ai motori benzina e diesel, sia con cambio manuale che automatico.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010