Automania.it

News Abbinata: Salone di Parigi, lo stand di Casa Lancia

Fotogallery

Lancia - Il panorama presentato da Lancia è eclettico ed include il segmento B con la Ypsilon, passando dalle medie (Delta), per giungere a quello delle ammiraglia (Thema), dei Large MPV (Voyager) e delle convertibili di segmento D (Flavia). width=
Salone Parigi 2012 - Il panorama presentato da Lancia è eclettico ed include il segmento B con la Ypsilon, passando dalle medie (Delta), per giungere a quello delle ammiraglia (Thema), dei Large MPV (Voyager) e delle convertibili di segmento D (Flavia).
Il panorama presentato da Lancia è eclettico ed include il segmento B con la Ypsilon, passando dalle medie (Delta), per giungere a quello delle ammiraglia (Thema), dei Large MPV (Voyager) e delle convertibili di segmento D (Flavia). Sulla passerella sfila anche la nuova Lancia Ypsilon, presentata in tre esemplari: Gold 1.3 Multijet da 95 CV, Platinum 0.9 TwinAir da 85 CV con cambio robotizzato e 1.2 da 69 CV Black&Red. Troviamo anche la Lancia Voyager Platinum equipaggiata con il turbo diesel 2.8L da 163 CV Euro5, punto di riferimento nel segmento dei grandi monovolume. A seconda dei mercati, la gamma di Lancia Voyager è composta da tre allestimenti (Silver, Gold e Platinum) e due propulsori: il turbo diesel 2.8L da 163 CV Euro5 e il benzina 3.6L V6 Pentastar da 283 CV.
Spazio anche per Lancia Thema presente nell’allestimento top di gamma Executive ed equipaggiata con il potente 3.0L V6 Multijet da 239 CV abbinato a un cambio automatico a 5 rapporti. Quintessenza del piacere di guida “open air” con 4 posti veri, Lancia Flavia è proposta in abbinamento al brillante propulsore a benzina 2,4 litri da 170 CV con cambio automatico a 6 marce. Completa il parterre una Lancia Delta Gold 1.6 Multijet da 120 CV Selectronic Euro 5, l’ammiraglia compatta presentata a Ginevra nel 2008. Lancia Delta rappresenta il modello di svolta del marchio che ha introdotto un nuovo concetto nel segmento C, racchiudendo in soli 4 metri e mezzo lusso e spazio interno di categoria superiore.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010