☰
Automania.it

News Abbinata: Salone di Parigi 2012, ecco la concept Toyota iQ EV

Fotogallery

Toyota - Basati sul prototipo FT-EV III presentato al Motor Show di Tokyo 2011, gli esterni della nuova iQ EV sono caratterizzati da esclusivi dettagli stilistici e dalla doppia tonalità Pearl White & Black.  width=
Toyota iQ EV - Basati sul prototipo FT-EV III presentato al Motor Show di Tokyo 2011, gli esterni della nuova iQ EV sono caratterizzati da esclusivi dettagli stilistici e dalla doppia tonalità Pearl White & Black.
Da sempre leader nella ricerca della mobilità alternativa ed ecostenibile, la Toyota presenta un nuovo prodotto nello stand di Parigi, caratterizzato da soluzioni compatibili con le pressanti esigenze di salvaguardia del pianeta. La ricarica avviene in circa tre ore, ma è possibile ricaricare circa l’80% della batteria in soli 15 minuti grazie al sistema Fast Charging. Basati sul prototipo FT-EV III presentato al Motor Show di Tokyo 2011, gli esterni della nuova iQ EV sono caratterizzati da esclusivi dettagli stilistici e dalla doppia tonalità Pearl White & Black. La Toyota iQ EV rappresenta un ulteriore sviluppo della tecnologia Hybrid Synergy Drive® di Toyota.
La nuova Toyota iQ EV unisce l’agilità di una city car alle zero emissioni e alla silenziosità di un veicolo elettrico. Anche gli interni dell’iQ EV sono rivestiti con uno schema cromatico bianco e nero. Toyota iQ dispone di un pannello strumenti con contatori Optitron.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010