☰
Automania.it

News Abbinata: Bentley Motors, la regina del lusso a Parigi

Fotogallery

Bentley - In dettaglio, l’inedita concept GT3 riafferma la filosofia del brand di creare auto da corsa a partire dai modelli stradali.  width=
Salone Parigi 2012 - In dettaglio, l’inedita concept GT3 riafferma la filosofia del brand di creare auto da corsa a partire dai modelli stradali.
Apre i battenti il Salone Internazionale dell'Automobile di Parigi e Bentley vi partecipa da assoluta protagonista, grazie alla concept Continental GT3. In dettaglio, l’inedita concept GT3 riafferma la filosofia del brand di creare auto da corsa a partire dai modelli stradali. Con un telaio sviluppato per la trazione posteriore, meccanica sportiva all'avanguardia e un pacchetto aerodinamico completo, il concept GT3 intende tornare agli allori sportivi entro la fine del 2013. Al debutto troviamo anche la nuova Continental GT Speed, abbinata al motore W12 dalla sospendente potenza di 625 CV .
Al Salone di Parigi la GT Speed sfoggia la specifica Mulliner Styling, con optional di stile per una clientela ancora più esclusiva. Attesa premiere anche la Continental GTC V8. Alimentate dal propulsore V8 biturbo da 4 litri, la Continental GTC decappottabile e la GT coupé, raggiungono standard eccezionali. Il parterre ospita anche Bentley Mulsanne, dove l’eleganza e il lusso di un’automobile realizzata a mano si uniscono a una straordinaria potenza e a una sportività unica. A Parigi potremo ammirare una Mulsanne con specifica Mulliner Driving (MDS)che propone straordinari dettagli di design.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010