☰
Automania.it

News Abbinata: Lo stand Honda al Salone di Parigi

Fotogallery

Honda - La nuova CR-V offre le sospensioni anteriori con montanti McPherson e quelle posteriori multilink. È stato montato anche un servosterzo elettrico adattabile ai movimenti (MA-EPS).  width=
Salone Parigi 2012 - La nuova CR-V offre le sospensioni anteriori con montanti McPherson e quelle posteriori multilink. È stato montato anche un servosterzo elettrico adattabile ai movimenti (MA-EPS).
Spazio allo sport, infine, con la Civic WTCC da corsa che annuncia la partecipazione del marchio al Campionato Mondiale Turismo FIA nel 2013. Debutta a Parigi anche la nona generazione della Civic, che festeggia i 40 anni di produzione. In dettaglio, la nuova CR-V della quarta generazione parte dal successo delle versioni precedenti affinando il livello di qualità, praticità e raffinatezza. La nuova CR-V offre le sospensioni anteriori con montanti McPherson e quelle posteriori multilink. È stato montato anche un servosterzo elettrico adattabile ai movimenti (MA-EPS).
Honda ha aggiornato la CR-Z ibrida sportiva sia nello stile che nelle prestazioni. Il motore a benzina da 1.5 litri della CR-Z è stato anch'esso aggiornato con la modifica del sistema di fasatura variabile delle valvole e con l'adozione della centralina di gestione motore (ECU). In vetrina a Parigi anche la EV-STER, la prossima generazione di auto sportive concept di piccole dimensioni. Caratterizzata da uno stile innovativo e da ottime prestazioni ambientali, la EV-STER, è una decappottabile biposto elettrica con trazione posteriore.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010