Automania.it

News Abbinata: Salone di Parigi 2012, poker di novità in casa Kia

Fotogallery

Kia - Il doppio scarico, con terminali di grande diametro, identifica il carattere prestazionale della vettura, che propone anche un'ulteriore declinazione ancora più incisiva della griglia a “muso di tigre”. width=
Salone Parigi 2012 - Il doppio scarico, con terminali di grande diametro, identifica il carattere prestazionale della vettura, che propone anche un'ulteriore declinazione ancora più incisiva della griglia a “muso di tigre”.
 Esordio internazionale per la rinnovata MPV compatta Carens e la seconda generazione della tre porte pro-cee´d al Mondial de l’Automobile di Parigi, che accoglie nel suo prestigioso parterre anche le premiere Optima Hybrid e il restyling del SUV Sorento. Nello stand Kia troviamo, inoltre, la nuova serie della cee´d Sportswagon. La nuova pro_cee´d rappresenta il volto più sportivo della nuova generazione di vetture prodotte per l'Europa. Il Chief Design Officer di Kia, Peter Schreyer, sottolinea come “Questa vettura è un concentrato di energia e di emozioni”.
A Parigi la nuova pro_cee´d si presenta con la stessa base meccanica e le stesse motorizzazioni delle attuali cee'd. La pro_cee’d a tre porte segue la berlina, presentata a Ginevra, e la Sportswagon, appena commercializzata. Il doppio scarico, con terminali di grande diametro, identifica il carattere prestazionale della vettura, che propone anche un'ulteriore declinazione ancora più incisiva della griglia a “muso di tigre”. I riflettori sono sicuramente puntati su quella che rappresenta la novità assoluta dello stand, cioè la nuova generazione della Carens.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010