☰
Automania.it

News Abbinata: Al Salone di Parigi il nuovo volto di Renault

Fotogallery

Renault - La gamma Clio propone ulteriori versioni inedite, come, ad esempio, la nuova Renault Clio Break, una delle rivelazioni dello stand.  width=
Salone Parigi 2012 - La gamma Clio propone ulteriori versioni inedite, come, ad esempio, la nuova Renault Clio Break, una delle rivelazioni dello stand.
Nella vetrina di Parigi, il marchio transalpino Renault presenta il rinnovamento della sua gamma avviato con Laurens van den Acker. In uno stand dove dominano i colori, si scoprono la nuova Renault Clio e Renault ZOE, i due modelli più rappresentativi del nuovo corso stilistico. La nuova Renault Clio si caratterizza per il design fluido, con linee morbide prive di asperità. La gamma Clio propone ulteriori versioni inedite, come, ad esempio, la nuova Renault Clio Break, una delle rivelazioni dello stand.
Gli amanti del drive-to-fun potranno contare su un’ulteriore versione della Clio, rappresentata dalla Renault Clio R.S. 200 EDC. Nell’abitacolo, l’ambiente è sportivo con il volante sport inquadrato dalle levette di cambio marcia, la specifica strumentazione e la pedaliera in alluminio. Svelata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2012, ritroviamo a Parigi la Renault ZOE. Renault ZOE offre l’autonomia più elevata della sua categoria, superiore a 200 km grazie al sistema Range OptimiZEr.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010