☰
Automania.it

News Abbinata: Volkswagen New Beetle Cabrio, a Los Angeles in veste di premiere

Fotogallery

Volkswagen - Il listino per il mercato tedesco, dove la vettura potrà essere ordinata già a partire dal mese di novembre, è fissato ad un prezzo base pari a 21.350 euro.  width=
New Beetle Cabrio - Il listino per il mercato tedesco, dove la vettura potrà essere ordinata già a partire dal mese di novembre, è fissato ad un prezzo base pari a 21.350 euro.
Soffiano venti di novità in casa del costruttore tedesco Volkswagen, che presenterà in anteprima mondiale al prossimo Salone di Los Angeles, in programma dal 30 novembre al 9 dicembre 2012, la new Beetle Cabrio. La vettura, giunta alla terza generazione ed icona della gamma di Wolfsbug, si distingue per il nuovo design. Il tetto in tela, che si apre in 10 secondi fino alla velocità massima di 50 km/h, è circondato nell’area posteriore, da una profilatura cromata, restando ben in vista quando viene richiuso. Il costruttore di Wolfsburg dedica, inoltre, una maggiore attenzione alla sicurezza degli occupanti.
La gamma delle unità dispone di sette motorizzazioni, le medesime in dotazione sul Maggiolino. I motori diesel propongono, invece, l’ 1.6 TDI da 105 CV, con scatto da 0 a 100 km/h in 11,5 secondi, e il 2.0 TDI da 140 CV di potenza. Il listino per il mercato tedesco, dove la vettura potrà essere ordinata già a partire dal mese di novembre, è fissato ad un prezzo base pari a 21.350 euro.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010