☰
Automania.it

News Abbinata: La nuova Classe G in anteprima al 4x4FEST di Carrara

Fotogallery

Mercedes-Benz - Il veicolo si colloca tra le protagoniste del ricco panorama dei fuoristrada, grazie ad un rinnovamento che ha riguardato i motori, ancora più efficienti, una dotazione ancora più ricca, interni più raffinati.  width=
4X4 Fest - Il veicolo si colloca tra le protagoniste del ricco panorama dei fuoristrada, grazie ad un rinnovamento che ha riguardato i motori, ancora più efficienti, una dotazione ancora più ricca, interni più raffinati.
A Carrara, dal 12 al 14 ottobre prossimi, si potrà ammirare la nuova generazione al debutto italiano, sulla passerella di Desartica Adventures, specializzati nei raid off-road. In dettaglio, la nuova Classe G, un classico senza tempo, è destinata ad avere ancora una lunga vita produttiva. Il veicolo si colloca tra le protagoniste del ricco panorama dei fuoristrada, grazie ad un rinnovamento che ha riguardato i motori, ancora più efficienti, una dotazione ancora più ricca, interni più raffinati. Ricercati allestimenti, realizzati con materiali di elevata qualità caratterizzano gli interni, con il quadro strumenti e la console ridisegnati.
La nuova Classe G offre di serie il sistema di infotainment COMAND Online. La gamma di dotazioni include anche il Blind Spot Assist, il sistema di ausilio al parcheggio PARKTRONIC e Tempomat con regolazione della distanza DISTRONIC PLUS. Tra le principali novità della gamma si segnalano la versione G 63 AMG con V8 biturbo e funzione ECO start/stop di serie e la G 65 AMG con 12 cilindri biturbo. La kermesse rappresenta anche l’occasione per celebrare i 33 anni di Classe G, autentica icona della sua categoria.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010